Advertisement

Red Magic 5G Transparent Edition: Diamo un’occhiata al sistema di dissipazione (Video)

L’edizione trasparente del Nubia Red Magic 5G è stata messa in vendita il 31 maggio e si è esaurita abbastanza rapidamente. Beh, dopo aver visto l’incredibile video qui sotto ne capiamo il motivo.

Red Magic 5G Transparent Edition: Diamo un’occhiata al sistema di dissipazione (Video)

Advertisement

Come possiamo vedere, lo smartphone adotta un pannello posteriore trasparente con una scritta illuminata da LED e pulsante che conferisce un aspetto da PC da gaming. Inoltre, questo è uno dei pochissimi smartphone con una ventola integrata per il raffreddamento. Nel video vediamo come il fumo emanato dal ghiaccio secco attraversi completamente il Nubia Red Magic 5G.

Naturalmente, questo effetto è visibile soltanto con la versione trasparente, ma la trasmissione del calore sarà identica anche in quella opaca.

red magic 5g

In ogni caso, se siete così folli da voler acquistare uno smartphone dedicato alla Cina, un nuovo lotto di Red Magic 5G disponibile sul sito cinese JD.com il 14 giugno dalle 10:00 ora locale. Il rivenditore fornirà il modello top di gamma con ben 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

La versione appena menzionata costerà 5200 Yuan, sui 650 euro, rispetto ai 4600 Yuan (570€ per l’opzione con 12GB e 256 GB. Il rivenditore sembra inoltre fornire un’assicurazione per la rottura dello schermo entro 6 mesi che verrà sostituito gratuitamente.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday