T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme TechLife, il primo robot aspirapolvere del brand è già al top

Realme, azienda tecnologica specializzata nella produzione di smartphone (sub-brand di OPPO), ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura e produrre robot per la pulizia della casa e che dire, con il Realme TechLife le riesce egregiamente!

Ma procediamo con ordine.

Con una batteria da ben 5200 mAh questo gioiellino pulisce ampiamente (con tutte le funzioni più dispendiose attivate) un appartamento di 80 mq.

Il serbatoio dello sporco di questo Realme Techlife, può contenere fino a 600 ml di sporco.

Qui però viene la nota “dolente”, per avere la funzione di lavaggio infatti, dovremo acquistare un altro serbatoio (che conterrà fino a 300 ml di sporco e 350 ml di acqua).

realme Techlife serbatoio

Realme TechLife è un mostro di potenza

Ma per la pulizia che lascia, questo davvero non è nulla perché testato su pavimentazioni e sporco differente, si dimostra una bomba grazie alla sua aspirazione massima che arriva fino a 3000 pa!!!

Nulla sopravvive al suo passaggio!

E con un bambino ed un cane in casa la pulizia si rivela veramente efficace anche con peli e capelli (cruccio di molti aspirapolvere).

Il design è sempre minimal e spicca un bel nero lucido del corpo del robot.

realme Techlife unboxing

Nella scatola troviamo:

Il robot, il caricabatterie con basetta, spazzolina per la pulizia, serbatoio per la polvere, filtro di ricambio e manuale di istruzioni.

Il robot è davvero completo a livello di funzionalità perché nell’applicazione, troveremo mille e una voci da selezionare, quindi oltre alle solite “non disturbare” “livello di acqua erogata” e “livello di aspirazione”, troveremo anche una modalità completamente personalizzata che ci permetterà di selezionare una stanza alla volta e personalizzare la pulizia di ognuna di esse singolarmente!

Oltretutto poi possiamo impostare anche la sequenza di pulizia, la scelta delle stanze, creare dei muri virtuali, zone vietate, registro di pulizia, livello di usura dei componenti, voci del robot ecc.

realme Techlife aspirazione

A batteria scarica (più bassa del 20% per intenderci), il robot tornerà autonomamente alla basetta e se non ha terminato la pulizia, a ricarica ultimata, riprenderà proprio da dove aveva lasciato.

In conclusione, ci troviamo di fronte un robot davvero completo a livello di pulizie, impostazioni e programmazione.

La potenza di aspirazione e la durata della batteria lo rendono veramente uno dei capofila che possiamo trovare sul mercato, la possibilità di comandarlo tramite Alexa e Google home, aumentano la semplicità di utilizzo e l’essere “smart”! quindi Realme, pollice in su per questo splendido modello!

Realme TechLife in offerta

Realme TechLife è disponibile qui nello shop ufficiale Realme di Aliexpress in promozione a circa 374€ (oltre 80€ di sconto dal venditore) spedito gratuitamente e velocemente dal magazzino in Europa .

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo