Advertisement

Realme X9: rilasciata foto dal vivo del dispositivo, un rebrand del Realme V15 5G?

Nella giornata di ieri il CEO di Realme Madhav Sheth ha condiviso l’immagine di un nuovo smartphone Realme insieme a una pila di carte di credito per stuzzicare i follower del suo profilo. Sebbene Sheth non abbia rivelato il nome del dispositivo, GSMArena ha riferito di aver appreso da fonti interne che questo arriverà sul mercato come Realme X9.

Realme X9: rilasciata foto dal vivo del dispositivo, un rebrand del Realme V15 5G?

Realme X9
Advertisement

Come si può vedere nell’immagine, il Realme X9 è spesso quanto sei carte di credito. Lo smartphone sfoggia un retro colorato insieme ai marchi “realme” e “Dare to Leap”. Il bordo inferiore del Realme X9 ha una griglia dell’altoparlante, una porta USB Type-C e un microfono. Non è presente il jack audio da 3,5 mm sul bordo inferiore, ma comunque non è chiaro se lo slot per le cuffie sia disponibile sul bordo superiore dello smartphone.

In ogni caso, l’aspetto del Realme X9 è abbastanza simile al Realme V15 5G che è stato ufficializzato in Cina all’inizio di questo mese, ma il dispositivo deve ancora essere reso disponibile al di fuori del mercato interno. Resta da vedere se il Realme X9 arriva come una versione rimarchiata del Realme V15 5G, che non dispone né di un jack audio da 3,5 mm né di uno slot per schede microSD.

Realme 7 6/64GB

12 usato da 143,21€
Aggiornato il: 28 Febbraio 2021 07:18
disponibile
166,55 199,90
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo