T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X7 Pro Ultra pronto a scioccare il mondo con ricarica da 125W

Come abbiamo appreso ieri, la serie Realme X7 verrà rilasciata il 1 settembre. Con l’avvicinarsi della data di lancio, il profilo ufficiale del brand su Weibo (il Twitter cinese) ha cominciato ad anticiparci alcune delle feature che troveremo a bordo.

Realme X7 Pro Ultra pronto a scioccare il mondo con ricarica da 125W

realme x7 Realme X7 Pro Ultra

Allo stato attuale, la serie è nota per avere almeno due modelli, ovvero la versione standard e la versione Pro. Ma degli ultimi aggiornamenti sembrano rivelare che Realme abbia preparato un modello soprannominato “Super Large Cup”, che dovrebbe arrivare con il nome di Realme X7 Pro Ultra.

Secondo questi aggiornamenti, il Realme X7 Pro Ultra andrà ad utilizzare schermo flessibile Samsung AMOLED da 120 Hz, mentre la CPU è stata aggiornata ad uno Snapdragon 865 e troviamo inoltre una tecnologia di ricarica flash smart da 125 W.

realme x7 Realme X7 Pro Ultra

La tecnologia di ricarica smart flash Realme da 125 W, che è stata anticipata in precedenza, dovrebbe permetterci di ricaricare una batteria da 4000 mAh al 33% in soltanto 3 minuti. Chiaramente a 125W di potenza, questa sarebbe la ricarica più rapida sul mercato, superando la ricarica a 120W del Mi 10 Ultra e dell’ iQOO 5 Pro.

Allo stesso tempo, Xu Qi, il vice presidente di Realme, ha anche accennato su Weibo che in questa conferenza stampa vedremo tre anteprime mondiali. Al momento ne conosciamo soltanto una, ovvero la ricarica a 125W. Quali saranno le altre? Continuate a seguirci così da scoprirlo insieme a noi!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo