T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X7 Pro Player Edition con Snapdragon 860 smentito dal vicepresidente

Tra qualche giorno verrà rilasciata la nuova serie Realme X7. Dei leak precedenti hanno mostrato che gli smartphone utilizzeranno processori MediaTek Dimensity 1000+. Tuttavia, di recente alcuni rumors hanno dato uno degli smartphone nella serie in arrivo con il nuovo Qualcomm Snapdragon 860.

Realme X7 Pro Player Edition con Snapdragon 860 smentito dal vicepresidente

Dello Snapdragon 860 si vocifera da molto tempo, ma non è ancora stato rilasciato ufficialmente. Secondo voci di corridoio, il Soc si basa su un processo di produzione 7nm e dovrebbe essere una versione più “snella” dello Snapdragon 865. Si stima che riduca la frequenza dei core CPU / GPU, ma manterrà per intero il modem 5G.

In precedenza era stato riferito che lo Snapdragon 860 sarebbe arrivato per primo su una serie di OPPO, mentre ieri era trapelata la notizia della versione Player del Realme X7 Pro, che dovrebbe debuttare con lo Snapdragon 860.

Realme X7 Pro

Se si trattasse davvero di una versione depotenziata del processore Snapdragon 860, in molti sarebbero comunque interessati all’arrivo. Tuttavia, Wang Wei, vicepresidente di Realme e presidente della linea di prodotti globale, ha appena affermato che non esiste un modello “Realme X7 Pro Player Edition”. Sorprendendo un po’ tutti.

Quindi a quanto pare non ci sarà nessun Realme X7 Pro Player Edition con il nuovissimo SoC di casa Qualcomm, il quale avrebbe dovuto portare delle performance tra Snapdragon 855+ e 860.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo