T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X7 e X7 Pro: Il vicepresidente condivide le prime foto reali

Realme ha annunciato di recente che rilascerà la nuova serie Realme X7 il 1° settembre.

Realme X7 e X7 Pro: Il vicepresidente condivide le prime foto reali

Realme X7 Pro

Bene, questa mattina, Xu Qi, il vicepresidente di Realme, ha anticipato il nuovo dispositivo condividendo alcune foto reali. Queste foto ci mostrano uno smartphone con back cover in colorazione gradient molto accattivante e la dicitura a lettere cubitali “DARE TO LEAP”. Quindi si farà sicuramente notare..

Inoltre, Xu Qi ha confermato che uno dei punti di forza della serie sarà il corpo sottile e leggero. In particolare avremo un peso 175 grammi, mentre lo spessore non è stato comunicato.

Realme X7 Pro

In termini di specifiche, il Realme X7 Pro utilizzerà uno schermo Samsung da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400×1080, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il tutto alimentato da un SoC con una frequenza della CPU di 2,6 GHz (Dimensity 1000+?) e una batteria a doppia cella equivalente a 4500 mAh che supporta la ricarica rapida cablata da 65 W.

Per quanto riguarda le fotocamere, avremo quella principale da 64MP, secondaria da 8MP, una terza da 2MP ed un quarta anch’essa da 2MP. Per le selfie troviamo invece una fotocamera singola da 32MP.

Ricordiamo che oltre ai modelli con CPU MediaTek, Realme potrebbe sorprenderci tutti con un Realme X7 Pro Ultra con a bordo uno Snapdragon 865 e di ricarica flash intelligente da 125 W.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo