T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X7 Pro Extreme Edition sarà lo smartphone con schermo curvo più economico

Wang Wei, vice presidente di Realme e presidente della linea di prodotti globale, ha appena pubblicato un post per presentare il layout della linea di prodotti che vedremo nel 2021.

Realme X7 Pro Extreme Edition sarà lo smartphone con schermo curvo più economico

Realme X7 Pro Extreme Edition

Nel post, Wang Wei ha rivelato per la prima volta il futuro lancio di un nuovo smartphone di punta, Il Realme X7 Pro Extreme Edition, confermando poi che lo smartphone sarà dotato di un display curvo e che sarà il dispositivo con schermo flessibile 3D di Samsung più economico sul mercato.

In realtà del Realme X7 Pro Extreme Edition ne avevamo già sentito parlare di recente, dopo la sua certificazione in Cina che ci aveva mostrato uno smartphone con un foro nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera frontale, mentre nella parte posteriore rimane il modulo di forma rettangolare tipico degli dei dispositivi prodotti da Realme. Lo stesso vale per il logo “DARE TO LEAP” che troveremo anche in questa occasione.

Per quanto riguarda le specifiche, fonti dalla Cina suggeriscono che il Realme X7 Pro Extreme Edition sarà dotato di un display da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400×1080, una frequenza di aggiornamento di 120Hz, sensore di impronte digitali sotto lo schermo e una doppia batteria da 4500mAh con supporto per una ricarica da 65W.

Infine, l’ X7 Pro Extreme Edition di Realme dovrebbe essere alimentato da un MediaTek Dimensity 1000+.

In offerta su Amazon

399,00€
disponibile
1 usato a partire da 399,00€
al 26 Aprile 2024 20:36
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 20:36
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo