T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X7 su GeekBench con MediaTek Dimensity 800U

Nella giornata di ieri abbiamo visto il Realme X7 Pro apparire su Geekbench per confermare che è equipaggiato con il chipset Dimensity 1000+ 5G. Bene, oggi anche il Realme X7 ha fatto visita sulla famosa piattaforma di benchmarking.

Realme X7 su GeekBench con MediaTek Dimensity 800U

Realme X7 GeekBench MediaTek Dimensity 800U

Su Geekbench vediamo che il dispositivo RMX2176 (Realme X7) ha ottenuto rispettivamente 596 e 1776 punti nei test single-core e multi-core di Geekbench. Lo smartphone gira con Android 10 come sistema operativo e adotta 8 GB di RAM. Della CPu sappiamo invece che è un octa-core MediaTek con numero modello MT6853V / TNZA.

Adesso, nonostante il nome esatto del processore che alimenta il dispositivo non sia menzionato, un leakster dalla Cina è del parere che sia alimentato dal Dimensity 800U recentemente annunciato. Quindi, sembra che il Realme X7 andrà a debuttare come il primo smartphone al mondo alimentato dal SoC Dimensity 800U.

Realme X7 GeekBench MediaTek Dimensity 800U

Al momento, questo numero di modello è associato al chipset Dimensity 720, ma dato che secondo il blogger cinese, il Realme X7 sarà alimentato dal SoC Dimensity 800U, non possiamo fare altro che aspettare il lancio ufficiale per scoprirlo.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Realme X7 andrà ad adottare un display AMOLED da 6,43 pollici con foro in alto a sinistra, risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo sarà disponibile con opzioni di RAM di 6 GB / 8 GB e opzioni di archiviazione di 128 GB / 256 GB.

Scopriremo le altre caratteristiche come anche i prezzi alla presentazione giorno 1 settembre.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo