T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X7: nasce una nuova famiglia di smartphone a 120Hz

Da qualche giorno non si fa che vociferare sui canali vicini a Realme della nascita di una nuova serie. Si era parlato della serie 7 e dunque di Realme 7 e 7 Pro (eredi della serie 6) ma in realtà il brand ha oggi annunciato una nuova famiglia. Si tratta della famiglia Realme X7, una inedita serie che vedrà la luce il primo settembre in Cina. Di loro si comincia a parlare da oggi in quanto l’azienda ha lanciato il primo teaser che ci racconta una feature da top di gamma. Parliamo del display con refresh rate a 120Hz, caratteristiche che al momento hanno solo i migliori top di gamma o gli smartphones da gaming. Vediamo cosa altro sappiamo di questa nuova serie che a breve uscirà.

La nuova serie Realme X7 farà il suo debutto in Cina il 1° settembre: conterà per ora su una versione standard e una Pro

Secondo le immagini pubblicate sul social cinese Weibo da parte del brand stesso, il primo settembre debutterà questa nuova serie. Il nome è Realme X7 e potrà contare, da quanto abbiamo capito, su una versione standard base e una versione Pro. Entrambi saranno dotati di un display AMOLED con supporto per la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il post di Weibo aggiunge anche che i due devices presenteranno specifiche di punta e che saranno dispositivi sottili e leggeri.

Sempre secondo i teasers capiamo che saranno dotati entrambi di connettività 5G. Feature questa oramai obbligatoria man mano che andiamo avanti nel tempo. Punteranno tutti quanti soprattutto sullo schermo e a suggerire ciò è il poster sulla destra.

Per il momento non siamo a conoscenza delle altre caratteristiche come processore, RAM e storage interno. Possiamo però indovinare la fotocamera anteriore: non vedendo alcun notch o foro nell’immagine di sinistra, è facile pensare che i devices integreranno un meccanismo pop-up come Xiaomi Mi 9T. Questo però resta in dubbio i quando nella prima immagine non si vedono fori, mentre nella seconda si vede un punch hole nell’angolo in alto a sinistra.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo