T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X60: tutti pazzi per uno smartphone che non esiste

All’inizio dell’anno in Cina è stato presentato uno smartphone appartenente alla fascia medio-alta. Si tratta di Realme X50, fratello minore del X50 Pro solo nelle specifiche, visto che è nato qualche giorno prima. Un device decisamente ottimo considerando il processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 765G e le quattro fotocamere posteriori. A queste si aggiungono due fotocamere anteriori. Insomma, un bel gioiellino, tanto che alcuni cominciano a parlare del suo successore Realme X60. Ma come è possibile? Non ci crederete ma tutto è partito proprio dal CEO Xu Qi Chase, anche se in via del tutto “bonaria”.

Non esiste nessun Realme X60, almeno per il momento: si tratta solo di disegni

Nelle ultime ore stanno girando notizie circa un presunto Realme X60, un nuovo device dell’omonimo brand che sarebbe già in costruzione. A soli due mesi dall’uscita del suo predecessore, converrete con noi che è impossibile che l’azienda sia a lavoro su questo smartphone, anche se esistono effettivamente dei disegni che lo raffigurano.

realme x60

A condividere l’immagine che vedete qui in alto è stato proprio il boss del brand ma questa non va “decontestualizzata”. Infatti, nel post allegato su Weibo, lo stesso CEO ha detto che questo non è nient’altro che una bozza di una fan. Se andiamo a vedere il tag infatti, questo rimanda ad un profilo con solamente 40 followers e diverse immagini che non hanno un filo conduttore tra di loro. In definitiva questo, quindi, non è assolutamente il Realme X60 che il brand ha intenzione di lanciare anche se nulla toglie che da questa bozza il l’azienda partirà, per carità.

Nello stesso post su Weibo Mr. Xu chiede agli utenti che cosa pensano di questo schizzo e si complimenta con l’autrice. Lei a sua volta ringrazia lusingata. Per fortuna la storia finisce qui, anche se alcuni hanno voluto ritagliarci sopra qualche storia circa la sua “imminente presentazione“.

Realme X50 5G

Specifiche del presunto Realme X60

Visto che ci siamo, diamo un’occhiata anche alle specifiche di questo device:

  • display da 6.5″ con refresh rate a 90Hz, risoluzione FullHD+ e copertura Corning Gorilla Glass 5;
  • ricarica SuperDart 50W e batteria da 4500 mAh;
  • fotocamera singola anteriore da 32 megapixel;
  • quattro fotocamere posteriori stile “Oreo” da 64 + 12 + 8 + 2 megapixel con OIS e zoom ottico 5x;
  • connessione 5G;
  • processore MediaTek Dimensity1000L;
  • RAM da 8/12 GB di tipo LPDDR4X;
  • storage interno da 128/256 GB di tipo UFS 2.1;
  • colori disponibili: verde, azzurro e rosa;
  • prezzi che variano da 345 a 420 € circa (tutti prezzi convertiti al cambio attuale).

Come potete notare non è neanche un mostro in specifiche, vista pure la concorrenza che c’è al momento.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo