T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X50t 5G su Google Play Console, confermate alcune specifiche

La serie X50 di Realme è una delle più caotiche tra quelle attualmente sul mercato. Questa comprende infatti un totale di quattro smartphone e, a quanto pare, ce n’è un quinto in arrivo. Lo smartphone in questione sarebbe il Realme X50t 5G.

Realme X50t 5G su Google Play Console, confermate alcune specifiche

Realme X50t 5G

Uno smartphone con questo nome, X50t 5G, sarebbe infatti appena stato certificato da diverse agenzie cinesi e da oggi si troverebbe sulla Google Play Console. Inoltre, la presenza sulla Google Play Console ci svela alcune specifiche come il Qualcomm Snapdragon 765 come processore, 6 GB di RAM, Android 10 come sistema operativo e uno schermo FullHD+.

Purtroppo Google Play Console non svela altre specifiche dell’ X50t 5G, ma grazie a 3C sappiamo che arriverà con una ricarica rapida a 30 W.

Realme X50t 5G

Inoltre, sebbene non ci sia alcuna parola da parte di Realme sull’X50t 5G, la variante globale dello smartphone (RMX2052) è già passata attraverso il sito di certificazione TENAA, permettendoci di dare uno sguardo al dispositivo e apprendere il resto delle specifiche.

Queste dovrebbero includere un display LCD da 6,57 “che si dice abbia una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone avrà fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria, un totale di sei fotocamere: due nella parte anteriore (16MP e 2MP) e quattro nella parte posteriore (48MP + 8MP + 2MP + 2MP) nella parte posteriore.

Infine, il Realme X50t 5G sarà dotato di un lettore di impronte digitali montato lateralmente e adotterà una batteria da 4100mAh.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo