Advertisement

Realme X50: Primo render trapela online, ha una lente a periscopio?

Qualche giorno fa abbiamo appreso direttamente dal produttore di smartphone cinese, Realme, che i prossimi Realme X50 e X50 Pro adotteranno gli ultimi processori presentati da Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 765G e lo Snapdragon 865. Oggi, andiamo a vedere un nuovo render della serie Realme X50 appena trapelato online in Cina.

Realme X50: Primo render trapela online, ha una lente a periscopio?

Realme X50

Secondo i media asiatici, l’immagine che vediamo sopra è infatti un render degli smartphone in arrivo nel 2020. Il render sembrerebbe confermare la presenza di un foro a pillola sullo schermo. Nel foro troviamo poi le due fotocamere frontali delle quali non conosciamo ancora la risoluzione. Quindi un design molto simile al Redmi K30 presentato qualche settimana fa e che anche lui equipaggia uno Snapdragon 765G nella versione 5G.

A differenza del Redmi K30 però, il Realme X50 sembra adottare un sensore di impronte digitali sullo schermo, invece che sul fianco. Lo smartphone ha poi dei bordi molto sottili attorno al display, sia nella parte superiore che ai lati; rimane invece più spesso il chin inferiore.

Advertisement

Realme X50 Pro Qualcomm snapdragon 865

Passando al retro del dispositivo, qui troviamo un totale di quattro fotocamere. Molto probabilmente queste includeranno una principale da 64MP, una secondaria con lente ultra wide, una terza con obiettivo telefoto ed infine una quarta con lente a periscopio. Questa lente dovrebbe riuscire a portare uno zoom ottico di almeno 5X per scattare foto di soggetti molto lontani.

La serie X50 sarà inoltre la prima dotata di tecnologia 5G per il brand cinese. Con supporto alla dual-mode NSA / SA; una tecnologia che permette di agganciarsi a più antenne 5G nel futuro prossimo.

Realme 5G

Precedentemente, il fondatore e CEO di Realme, Li Bingzhong, ha detto che a partire dal 2020 Realme adotterà totalmente la tecnologia 5G in Cina, non rilasciando più smartphone 4G. Quindi molto probabilmente non vedremo una versione più economica del X50 con 4G, come invece ha fatto Redmi con il K30.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday