Realme X50 Pro Player Edition: Nuovo teaser conferma design e specifiche

Il brand Realme ha annunciato in precedenza che il ​​25 maggio si terrà la presentazione di alcuni nuovi prodotti. Questo evento sarà anche il primo anniversario dall’ingresso di Realme nel mercato cinese.

Realme X50 Pro Player Edition: Nuovo teaser conferma design e specifiche

Realme X50 Pro Player Edition

Tra i prodotti in arrivo, quello più certo è il Realme X50 Pro Player Edition. Bene oggi l’account ufficiale del brand su social cinese Weibo ha rilasciato alcune foto del dispositivo. Come possiamo vedere, lo smartphone arriva in una colorazione argento brillante che quasi ci abbaglia alla vista.

Insieme alle immagini, Realme ha inoltre comunicato alcune delle specifiche in un teaser. Tra queste abbiamo la conferma di un doppio foro sullo schermo. Schermo che sarà un Samsung Super AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz che sarà compatibile con almeno 16 giochi attualmente sul mercato e porterà un’esperienza di gioco più fluida.

Realme X50 Pro Player Edition

Inoltre, sappiamo che il display utilizza un materiale luminescente E3, ha una luminosità massima di 1100nits e supporta lo standard HDR 10+.

Per quanto riguarda il resto, abbiamo la conferma di una ricarica ultra rapida. Nello specifico troveremo la Super Dart Flash con l’incredibile potenza di 65W.

Realme X50 Pro Player Edition

Quindi, questi ultimi dati ufficiali sembrano confermare che ci troviamo difronte ad un Realme X50 Pro con delle colorazioni differenti. Che ci sia altro? Lo scopriremo giorno 25!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments