Advertisement

Realme X50 Pro in arrivo la variante da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria

Presentato da poco, il nuovo Realme X50 Pro rappresenta il meglio che l’azienda satellite di OPPO può offrire attualmente sul mercato degli smartphone senza però rinunciare ad un rapporto qualità / prezzo incredibile. Del nuovo flagship targato Realme si può apprezzare il processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 865, il quale ci offre anche una connettività 5G, ma anche un display a 90 Hz ed una ricarica super rapida, definita Super Dart, a 65W che alimenta anche una quad camera posteriore da vero camera phone.

Leggi anche: Ancora polemica tra Realme e POCO, ma stavolta insorge la community

Dopo la presentazione per i mercati esteri, a breve il top di gamma sarà lanciato anche in madre patria, in attesa della venuta anche nel nostor mercato. Ma l’attesa per tutti potrebbe portare dei beneifici in quanto, il nuovo Realme X50 Pro potrebbe arrivare arricchito di una nuova e potente variante.

Realme X50 Pro in arrivo la variante da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria

La notizia al momento non è ufficiale ma non è stata nemmeno smentita, ma visto la provenienza possiamo solo che essere certi della sua vericidità. Infatti da poche ore è trapelato sul database dell’ente di certificazione TENAA, un particolare che lascerà senza fiato gli amanti del brand Realme. Di X50 Pro, infatti sappiamo che la sua massima esponenza in termini di tagli di memoria arriva a 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno, ma sencondo la nuova certificazione TENAA, il flagship arriverà con un nuovo incredibile taglio, pari a 12 GB di RAM e 512 GB si archiviazione.

Advertisement

x50 pro

Forse il modello sarà dedicato esclusivamente al mercato cinese, come riconoscenza alla madre patria. Già in passato con altri modelli è accaduto qualcosa di simile, ma forse la globalizzazione che sta vivendo anche Realme potrebbe far decidere invece verso la scelta di dedicare la nuova e potente variante proprio al mercato Global.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday