Advertisement

Realme X50 Pro 5G e Realme 6 Pro pronti al debutto in Italia: ecco quando

Dopo i primi indizi sul rilascio in Europa di Realme 6 Pro ecco arrivare importanti novità dedicata a tutti gli appassionati del brand in chiave italiana. Sono addirittura due le sorprese che il brand cinese sta riservando al popolo tech della penisola, in quanto per il 12 maggio, ore 10, è stato fissato un evento lancio in streaming tramite i canali Facebook e Youtube di Realme Italia, relativo al mid range appena citato nonchè al top di gamma Realme X50 Pro 5G.

Ricordiamo alcune caratteristiche partendo proprio dal top di gamma, che si configura con un chipset Snapdragon 865 che di base garantisce oltre a performance da urlo anche la connettività Dual Mode 5G. Sul frontale l’X50 Pro 5G si avvale di un pannello Super Amoled con refresh rate a 90 Hz, il quale ospita un doppio foro che include una dual selfie camera con sensore primario da 32 MP e lente ultra wide. Sul retro invece viene dato sfogo ad un comparto fotografico da 4 ottiche con sensore principale da 64 MP.

Advertisement
realme

Non manca il WiFi 6 in grado di intercettare il segnale a distanza di trasmissione e velocità più elevate. La batteria è invece affidata ad un’unità da 4200 mAh con ricarica rapida SuperDart da 65W.

Realme X50 Pro 5G e Realme 6 Pro pronti al debutto in Italia: ecco quando

Per quanto riguarda Realme 6 Pro, il dispositivo adotta un pannello LCD Full HD+ da 6.6″ con refresh rate a 90 Hz mentre le performance vengono basate sul SoC Snapdragon 720G, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Anche in questo caso troviamo una quad camera posteriore con ottica primaria da 64 MP. Frontalmente lo smartphone dispone di 2 fotocamere con una ottica Sony IMX471 da 16 MP abbinato a un obiettivo grandangolare da 8 MP. Batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday