Advertisement

Realme X3 Super Zoom: Snapdragon 855 Plus e 12 GB di RAM

Qualche tempo fa abbiamo trattato una questione molto spinosa, ovvero l’esistenza di Realme X60. Abbiamo per fortuna sfatato questo mito portandovi anche le parole del CEO che ammettevano la sua totale estraneità a questo dispositivo. Non si può dire la stessa cosa però di Realme X3 Super Zoom: questo è il nome di un misterioso smartphone che ha fatto la sua apparizione sia sul portale Geekbench sia sull’ente indonesiano certificatore.

Realme X3 Super Zoom sarà il successore di Realme X2 Pro? E quel Super Zoom per cosa sta?

Allo stato attuale delle cose esiste solamente un Realme X3 Super Zoom mentre di una ipotetica versione “standard” non c’è traccia. Il motivo è ignoto, ma probabilmente potremo vedere certificato il modello base fra qualche tempo. Di seguito la certificazione indonesiana e lo screenshot di Geeckbench.

Si tratta chiaramente dello stesso smartphone visto che il nome in codice è lo stesso, ovvero RMX2086. Mentre però nel portale Geekbench non c’è traccia del suo nome reale, nella certificazione è presente il nome Realme X3 Super Zoom.

Advertisement

Da quello che possiamo constatare leggendo i documenti si tratta di uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus e una configurazione RAM da ben 12 GB. Quello che però ci fa rimanere perlessi non è tato il comparto hardware di tutto rispetto, quanto il nome. Quel Super Zoom per cosa sta?

Un’ipotesi, la più evidente per tutti, è quella che porterebbe questo dispositivo a scontrarsi direttamente con Redmi K30 Zoom Edition e Oppo 10X Zoom. La battaglia ad armi (quasi) pari ci sarebbe solo con il Redmi visto che l’Oppo ha un SoC leggermente inferiore in termini di prestazioni.

realme-x3-super-zoom
Realme X2 Pro

Nessun salto in avanti dal Realme X2 Pro: questo device infatti monta lo stesso processore del Realme X3 di cui stiamo parlando anche se il nome dovrebbe riconoscerlo come il predecessore.

Via | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday