Realme X3 riceve il secondo update, risolti lag e migliorata la stabilità dell’ OS

Il Realme X3 presentato un paio di giorni fa sta già ricevendo il suo secondo aggiornamento software. All’interno dell’update troviamo una correzione per alcuni problemi di lag del telefono, come anche un miglioramento della stabilità del sistema.

Realme X3 riceve il secondo update, risolti lag e migliorata la stabilità dell’ OS

Inoltre, la nuova build ottimizza la luminosità dello schermo e la qualità delle immagini, oltre a risolvere il problema del riscaldamento del lettore di impronte digitali.

Il changelog menziona anche la patch di sicurezza Android del giugno 2020 insieme alle app Realme PaySa (solo per l’ India) e Realme Link.

Il nuovo firmware, nella versione RMX2081_11_A.31, è grande 195 MB ed è già stato rilasciato via OTA. Realme X3 sarà in vendita in India a partire dal 30 giugno e coloro che lo acquistano possono accedere al menu Impostazioni> Aggiornamento software per verificare manualmente l’aggiornamento.

realme Realme X3

Ricordiamo velocemente che il Realme X3 è dotato di un display FHD + da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

In termini di prestazioni, l’ X3 SuperZoom è equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 855+, accompagnato da fino a 12 GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria integrata ha invece una capacità di 4200 mAh e c’è il supporto per la ricarica rapida Dart a 30 W.

Per quanto riguarda le foto, davanti troviamo un sensore principale da 32 megapixel e un obiettivo grandangolare da 8 megapixel. Mentre sul retro sono presenti quattro fotocamere, queste includono un sensore principale da 64 megapixel, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel, un obiettivo periscopio da 8 megapixel (zoom digitale fino a 60x) e un obiettivo macro da 2 megapixel.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments