T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X3 anticipato nel primo teaser ufficiale

Il Realme X3 SuperZoom presentato circa una settimana sarà tra poco raggiunto dalla sua versione base, ovvero il Realme X3. La notizia arriva direttamente dal general manager di Realme India, Madhav Sheth.

Realme X3 anticipato nel primo teaser ufficiale

Proprio lui avrebbe infatti pubblicato un video su Twitter che non è altro che un teaser del dispositivo appena menzionato. Sempre nel teaser viene detto “arriverà presto” e che si tratterà del “prossimo flagship”. Quindi tutti suggerimenti che indicano una presentazione molto vicina.

Oltre al Realme X3, si prevede anche il debutto dell’X3 SuperZoom in India. Realme non ha ancora ufficializzato il debutto indiano dell’X3 SuperZoom, ma un leak della scorsa settimana ci aveva suggerito una presentazione per giorno 26 giugno.

Realme X3 SuperZoom

Ricordiamo velocemente che l’ X3 SuperZoom è alimentato dal Snapdragon 855+ e adotta un display LCD FullHD + da 6,6″ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone è dotato di un totale di sei fotocamere: due frontali (32 MP primaria + 8 MP di ultrawide) e quattro sul indietro (64 MP principale + 8 MP periscopio + 8 MP ultrawide + 2 MP macro).

Al momento non abbiamo nessun dato ufficiale sulle specifiche del Realme X3 base, ma ci possiamo aspettare di trovare molte specifiche in comune, tranne ovviamente la fotocamera da 8MP con obiettivo a periscopio che dovrebbe rimanere un’esclusiva della versione SuperZoom

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo