Realme X3 SuperZoom pronto al debutto in Europa: ecco come seguire lo streaming dell’evento di lancio

Realme è uno di quei brand benvoluti in Europa grazie all’ottimo rapporto qualità / prezzo cui ci ha abituati con i suoi smartphone, che spaziano dai semplici entry level a veri top di gamma, che non hanno nulla da invidiare rispetto i modelli più blasonati presenti sul mercato. E proprio un top di gamma debutterà sulle scene europee la prossima settimana, alias Realme X3 SuperZoom che già dalle prime indiscrezioni sembra avere tutte le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di best buy.

Realme X2 SuperZoom debutterà quindi il prossimo 26 maggio durante un evento in streaming alle ore 10:30, tramite il canale YouTube ufficiale del brand che potete raggiungere qui, qualora siate curiosi di seguirne la presentazione.

Realme X3 SuperZoom pronto al debutto in Europa: ecco come seguire lo streaming dell’evento di lancio

x3 superzoom

Ci troveremo pertanto di fronte ad un top di gamma, seppur il processore adottato appartenga ad una generazione passata. A muovere le tela di Realme X3 SuperZoom infatti sarà il SoC Snapdragon 855+ a tutto vantaggio di un display con refresh rate a 120 Hz. MA come suggerisce il nome, il dispositivo vanterà un Super Zoom a 60X di tipo periscopio, con tanto di un’inedita modalità Starry Mode, una sorta di funzione ad hoc per immortalare le stelle.

All’appello anche il supporto alla ricarica rapida a 30W, insomma una serie di funzioni immancabili che portano il sequel del precedente X2 Pro su un altro livello di qualità. Attendiamo solo il prezzo, che immaginiamo essere aggressivo.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments