T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X3 Pro beccato su TENAA, confermati design e specifiche

Un nuovo smartphone marchiato Realme è appena stato beccato sul sito di certificazione cinese TENAA. Come già suggerito nel titolo, questo dispositivo sarebbe il tanto atteso Realme X3 Pro.

Realme X3 Pro beccato su TENAA, confermati design e specifiche

Andiamo quindi a vedere l’immagine allegata sopra nella quale troviamo lo smartphone con nome modello RMX2121. Insieme al nome riusciamo inoltre a dare il primo sguardo al design del dispositivo, come anche alcune delle specifiche.

realme x3 pro

Partendo con il design abbiamo uno schermo con foro il alto a sinistra per la fotocamera frontale. Mentre sul retro troviamo un design non troppo originale, con un modulo rettangolare che sembra incastonare un totale di quattro fotocamere insieme ad un flash LED.

Per quanto riguarda le specifiche, dal certificato ufficiale scopriamo che il dispositivo adotta un display da 6,5 pollici diagonale, mentre le dimensioni esterne sono di 160,8 x 75,2 x 8,5 mm.

realme x3 pro

Il Realme X3 Pro sarà dotato della connettività 5G dual-mode e una batteria a doppia cella da 2.200 mAh, quindi la capacità totale sarà molto probabilmente 4.400mAh (da confermare).

Lo smartphone andrà a girare con l’ultimo OS di casa Google, Android 10, e la skin di Realme UI a coprire il tutto. Infine, lato CPU, grazie ad un benchmark AnTuTu sappiamo che l’ X3 Pro adotta uno Snapdragon 865 e memoria interna di tipo UFS 3.1.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo