T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme RMX2083 beccato su GeekBench, si tratta del Realme X3 Pro?

Nelle ultime settimane diverse speculazioni hanno suggerito l’arrivo del prossimo Realme X3 Pro. Detto questo, la società cinese continua a rimanere in silenzio sull’argomento.

Realme RMX2083 beccato su GeekBench, si tratta del Realme X3 Pro?

Realme X3 Pro

All’inizio di quest’anno un dispositivo con numero di modello RMX2121 era stato avvistato sul sito di certificazione cinese TENAA. Ai tempi molte fonti avevano suggerito che si trattasse proprio dell’ X3 Pro di Realme, ma di questo dispositivo non se ne è più parlato.

Bene, adesso uno smartphone con numero modello RMX2083 è stato beccato sul sito della famosa piattaforma di benchmarking Geekbench. Lo smartphone sembra adottare un Qualcomm Snapdragon 855+ come processore, sollevando nuovamente il dubbio: che si tratti veramente del Realme X3 Pro?

In precedenza il brand ha rilasciato i Realme X3 e Realme X3 Superzoom che arrivano entrambi con Qualcomm Snapdragon 855+, quindi avrebbe senso che il brand lanci la versione Pro con lo stesso chipset.

realme x3 pro

Tuttavia, qualche giorno fa abbiamo visto un terzo numero di modello RMX2170, che anche lui sarebbe dovuto essere l’ X3 Pro.

Ricordiamo velocemente che il Realme X3 rilasciato qualche mese fa disponeva di ottime specifiche, con il Superzoom che ha alzato ulteriormente l’asticella con uno zoom ottico 5x nel teleobiettivo, fino a 12 GB di RAM e una fotocamera per selfie da 32 MP.

Infine, l’X3 Pro dovrebbe arrivare con almeno una ricarica da 65 W, o perché no anche lo standard UltraDART da 125 W svelato il mese scorso.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo