T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X3 Pro beccato su AnTuTu, in arrivo con Snapdragon 865

Realme sembra pronta a lanciare un secondo smartphone dotato di Snapdragon 865 in questo 2020. Il dispositivo ha come nome modello “RMX2072” ed avrebbe appena registrato un punteggio di oltre 600.000 su AnTuTu. Diversi rumor suggeriscono che si possa trattare del prossimo Realme X3 Pro.

Realme X3 Pro beccato su AnTuTu, in arrivo con Snapdragon 865

Realme X3 Pro

Qualche settimana fa, il Realme X3 (RMX2142) era stato beccato su TENAA, seguito poco dopo da dei leak riguardanti un X3 SuperZoom (RMX2086). Quest’ultimo utilizzerà il vecchio chipset Snapdragon 855+, come l’X2 Pro, ma con una ricarica più lenta da 30 W (l’X2 Pro arriva fino a 50 W).

Tornando al Realme X3 Pro, il benchmark su AnTuTu ci mostra che il dispositivo sarà dotato di memoria interna di tipo UFS 3.1 (quando l’X2 Pro aveva UFS 3.0).

Mentre per le altre specifiche come la dimensione dello schermo non abbiamo nessun dato ufficiale, se non il pannello da 6,57 pollici trapelato dalla certificazione TENAA per il Realme X3. Quindi quella potrebbe essere la dimensione finale.

Inoltre, secondo il leakster IceUniverse, l’ X3 Pro sarebbe in realtà un gaming phone. Questo significa che potremmo trovare un display con refresh rate di 120Hz invece che di 90Hz come sulla serie X50 o 60Hz sul predecessore, l’X2 Pro.

smartphone realme Realme X3 Pro

In ogni caso, che si tratti di uno smartphone dedicato al gaming o no, il Realme X3 Pro potrebbe essere lo smartphone trapelato verso fine aprile, ovvero quello con una banda verticale sulla cover posteriore e tre fotocamere.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo