realme X2 e 6 Pro si aggiornano a realme UI 2.0 e Android 11 in Italia

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

realme non è conosciuta come un’azienda che aggiorna i propri dispositivi con celerità. Sebbene molto utenti Xiaomi abbiano da ridire sulla lentezza di rilascio di alcuni update, dobbiamo dire che il brand di Lei Jun non è proprio il più lento. Dalla community veniamo a conoscenza del rilascio dell’aggiornamento in Italia ad Android 11 per realme X2 e 6 Pro, non proprio gli ultimi device ad uscire in ordine cronologico. Andiamo a vedere tutti i dettagli degli update.

realme X2 e realme 6 Pro si aggiornano, alla buon’ora, ad Android 11 e alla skin Android proprietaria in versione 2.0. Tutti i dettagli

Su realme X2 l’aggiornamento ad Android 11 e la skin in versione 2.0 arriva con il numero di build RMX1193EX_11_F.20 ed ha un peso di 2.72 GB. Le novità sono tutte quelle annunciate ufficialmente da ormai molto tempo e che abbiamo visto su diversi altri dispositivi della casa produttrice sul mercato italiano. Come abbiamo detto, ad aggiornarsi c’è anche il realme 6 Pro

 che riceve un firmware con il numero di build RMX2063_11_C.17.

Leggi anche: I caricatori magnetici realme MagDart mostrati nelle prime immagini

Come di consueto, è d’obbligo ricordare che gli aggiornamenti potrebbero non arrivare nell’immediato a tutti. In fase di rilascio, infatti, il pacchetto di aggiornamento potrebbe arrivare prima ad alcuni e poi ad altri. Non si tratta di un pacchetto di tipo beta quindi tutti tranquilli: nel giro di pochissimi giorni tutti quanti dovrebbero riceverlo.

Compra su Amazon

255,35€
disponibile
1 used from 255,00€
as of 18 Ottobre 2021 19:18
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Ottobre 2021 19:18

Via | OppoHub

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo