Advertisement

Realme X2 Pro Master Edition Red Brick da oggi in vendita in Cina

Il Realme X2 Pro presentato verso fine ottobre è da oggi in vendita nella versione Master Edition Red Brick, colorazione rossa, ad un prezzo di partenza di 3199 Yuan, poco più di 400 euro al cambio attuale.

Realme X2 Pro Master Edition Red Brik da oggi in vendita in Cina

Realme X2 Pro Master Edition Red Brick

Il Realme X2 Pro Master Edition Red Brick è stato creato in collaborazione con Naoto Fukasawa, un maestro del design industriale giapponese. Lo stesso che in precedenza aveva disegnato lo smartphone nella versione Master Edition Cement in vendita già da diverse settimane. Se andiamo ancora più a ritroso, scopriamo inoltre che Naoto Fukasawa è colui che creò il Realme X Master Edition nelle colorazioni White Garlic e Onion.

Tornando alla Master Edition Red Brick, come il nome inglese suggerisce si tratta di una colorazione che ricorda i mattoni rossi da costruzione. Questa finitura viene ottenuta con una tecnologia chiamata PicoSure che scolpisce il vetro della back cover con altissima precisione grazie all’utilizzo di componenti normalmente utilizzati nella produzione di chip. Di fatto, parliamo di una punta con grandezza di appena 0.09 millimetri.

Advertisement

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il Realme X2 Pro rimane invariato. Abbiamo quindi uno schermo da 6,5 pollici di diagonale con un notch a goccia e refresh rate di 90Hz. Lo smartphone è poi alimentato dal performante Qualcomm Snapdragon 855 Plus come processore, 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Nel comparto fotografico troviamo invece una fotocamera principale da 64MP, accompagnata da una ultra wide angle con risoluzione 8MP, telefoto da 13MP ed un sensore di profondità da 2MP. Mentre nel notch frontale è nascosta una fotocamera da 16MP.

Realme X2 Pro Master Edition Red Brick

Infine, lo smartphone equipaggia una batteria da 4000mAh con supporto per una ricarica ultra rapida a ben 50W. Questa permette ricaricare lo smartphone completamente in soltanto 35 minuti. Circa quattro volte più veloce rispetto alle tipiche tecnologie di ricarica.

Come dicevamo in precedenza, il Realme X2 Pro Master Edition Red Brick è adesso in vendita in Cina a 3199 Yuan (€400).

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday