T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo Realme serie X beccato in foto dal vivo

Questa settimana, due nuovi smartphone prodotti da Realme sono stati certificati online in Cina, ma di questi non c’è ancora nessuna traccia di una presentazione ufficiale. Bene, oggi, ancora un altro dispositivo sembra essere trapelato online, ma in questo caso abbiamo anche una immagine reale.

Nuovo Realme serie X beccato in foto dal vivo

Come sempre, il leakster dell’immagine è il famoso blogger cinese Digital Chat Station. Proprio lui ha infatti pubblicato l’immagine dicendo: “Il nuovo flagship della serie Realme X sta arrivando, con uno schermo piatto Samsung a 120Hz. Abbiamo un mento molto sottile e le specifiche dello schermo sono buone.”

Digital Chat Station ha inoltre aggiunto che “Sembra che nella seconda metà dell’anno più di una compagnia voglia promuovere smartphone di alta qualità, con alto refresh rate e schermo piatto”.

A giudicare dalla foto, si direbbe che il blogger cinese abbia ragione. Il mento è infatti decisamente sottile ed il look full screen sembra ottimo. Inoltre, è stato pubblicato anche uno screenshot della frequenza di aggiornamento dello schermo del dispositivo. Vediamo nello specifico che supporta un minimo di 60 Hz ed un massimo di 120 Hz per uno schermo di tipo AMOLED prodotto da Samsung.

Nel complesso, si stima che il più grande punto di forza di questo telefono sia lo schermo e come l’ultimo flagship Realme X50 Pro sarà anche molto performante.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo