Realme Wireless Charger 10W: ufficiale il primo caricatore senza fili del brand

Continua l’ampliamento del proprio ecosistema da parte di Realme, con l’aggiunta di gadget dedicati al quotidiano come il nuovo caricatore wireless, annunciato qualche tempo fa direttamente dal CEO del brand che ha mantenuto la promessa di un debutto per l’estate. Infatti sullo store ufficiale indiano è apparso il Realme Wireless Charger 10W, contraddistinto da un design elegante e minimale, rivestito con una speciale vernice opaca oltre che un trattamento antiscivolo ed uno spessore di 9 mm.

Sul superiore è inserito un LED che indica lo stato di ricarica mentre la presenza di una porta Type-C per l’alimentazione farà la gioia degli amanti di questo standard.

wireless

Realme Wireless Charger 10W: ufficiale il primo caricatore senza fili del brand

Come il nome suggerisce, il nuovo Realme Wireless Charger è in grado di ricaricare dispositivi con una potenza massino fino a 10W, mentre tra i sistemi di sicurezza del gadget troviamo anche la presenza una sistema di rilevamento di oggetti estranei. Pertanto se andiamo a posare elementi come chiavi, carte magnetiche ed oggetti metallici in generale, il caricabatterie wireless si spegnerà in automaticio.

wireless

Infine un’altra specifica che stupisce è il prezzo, in quanto il nuovo Realme Wireless Charger 10W è venduto ad un listino di soli 899 rupie indiane, ovvero circa 10 euro al cambio attuale, ma al momento la vendita è destinata al solo mercato indiano. Speriamo quindi di vederla presto anche in Italia, in quanto abbiamo a che fare con un prodotto economico che ben si addice a chi ha poche pretese ma è attendo a design ed eleganza, da adattare al proprio arredamento.

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments