Realme Watch aggiornato nuovamente alla versione 81.0

Il Realme Watch presentato il mese scorso sta per ricevere il suo secondo aggiornamento alla versione 81.0

Realme Watch aggiornato nuovamente alla versione 81.0

realme watch

Il nuovo firmware offre una migliore gestione delle notifiche, ora si visualizzano infatti fino a 10 notifiche sotto forma di elenco. In precedenza, lo smartwatch visualizzava solo una notifica, come sulla Realme Band, il che significa che i nuovi avvisi sostituivano quelli più vecchi. Questa è stata una delle principali lamentele da parte degli utenti, ma sembra che il problema sia stato finalmente risolto.

L’aggiornamento aggiunge anche il supporto per sette nuove lingue e consente di abilitare e disabilitare la modalità Non disturbare (DND) automaticamente all’ora desiderata. Inoltre, il firmware ottimizza la durata della batteria e risolve alcuni bug noti.

realme watch

Qui sotto trovate il changelog completo:

  • Interfaccia utente multilingue: opzioni di lingua francese, tedesco, italiano, spagnolo, polacco, russo e ucraino aggiunte al menu di avvio.
  • Libreria di caratteri completi: le lingue attualmente supportate possono utilizzare formati di testo per inviare notifiche di messaggi, messaggi musicali e regioni meteorologiche.
  • Avvisi multi-messaggio (10 articoli): il menu a discesa del quadrante principale ha un’interfaccia di gestione multi-messaggio che visualizza gli ultimi 10 messaggi (escluse le chiamate perse).
  • Promemoria alto / basso della frequenza cardiaca:ricorderà la frequenza cardiaca alta o bassa solo se due letture consecutive sono più alte o più basse della soglia per ridurre gli errori.
  • Saranno salvati i progressi sull’andamento del livello di ossigeno nel sangue.
  • Aggiunta la funzione di apertura automatica dell’interfaccia di controllo durante la riproduzione della musica: la prima volta che si apre un’app musicale o multimediale, l’orologio mostrerà automaticamente l’interfaccia di controllo della musica.
  • Tenendo premuto il pulsante di accensione per tre secondi, sullo schermo vengono visualizzate le opzioni di spegnimento e riavvio.
  • L’interfaccia di ricarica mostrerà il tempo insieme alla percentuale di ricarica.
  • Modalità DND: possibilità di programmare la durata aggiunta sull’orologio.
  • La regolazione della luminosità supporta lo scorrimento a schermo intero (la pagina di modifica della luminosità nelle impostazioni dell’orologio supporta anche lo scorrimento nell’area vuota).

Tags:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments