Advertisement

Realme Watch: primo teaser ufficiale conferma display e tasto fisico

Si è tanto parlato del primo smartwatch di Realme e non molto tempo fa il team di XDA è riuscito a mettere le mani su materiale che scottava. Ci riferiamo ai renders ufficiali del dispositivo, accompagnati da tutta una trafila di features che avrebbe integrato. Nella giornata di oggi, oltre ad aver visto come la prima TV del brand sia pronta per le spedizioni, l’azienda ci ha deliziati con il primo teaser ufficiale. Tramite i canali social possiamo confermare due delle tante features che Realme Watch avrà: il tasto fisico al lato e il display (finalmente) non con bordi curvi.

Dopo numerosi leaks ecco che il brand svela parte del design di Realme Watch: a breve il lancio ufficiale del primo smartwatch dell’azien da

Advertisement

Il teaser che vediamo in basso sembra confermare il design che avevamo già visto grazie al leak di XDA. Possiamo quindi dire che oramai sappiamo tutto di Realme Watch. Purtroppo o per fortuna nessuna sorpresa.

In termini di features verrà fornito con un display touchscreen LCD TFT da 1,4″ con una risoluzione di 320 × 320. La batteria all’interno dell’orologio avrà una capacità di 160 mAh, che potrebbe dare circa 7 giorni di autonomia con il monitoraggio della frequenza cardiaca attivo h24. L’orologio sarà certificato IP68 (resistenza all’acqua e alla polvere). Si potrà contare sul Bluetooth 5.0 integrato per accoppiare il telefono allo smartwatch, ma sarà assente il modulo GPS. Altri sensori sul dispositivo includono un sensore di accelerazione e un sensore per controllare i livelli di ossigeno nel sangue.

realme watch

Sappiamo poi che avrà una UI proprietaria che rappresenta la vera rivoluzione per il brand. Non mancheranno watchfaces, features esclusive e anche quelle base che tutti ormai conosciamo. Tutto sommato c’è poco da sbizzarrirsi con il design di uno smartwatch, ma con la personalizzazione dell’interfaccia il brand si gioca tutte le sue carte migliori.

Speriamo che sia allo stesso livello della Realme UI.

Fonte | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday