T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Watch T1 ufficiale in Cina: scheda tecnica e prezzo

Insieme a Realme GT Neo 2T e Realme Q3S, oggi il brand cinese ha lanciato anche il suo nuovo smartwatch, ovvero Realme Watch T1. Si tratta di un wearable caratterizzato da un design leggero e stiloso, e dalla presenza di circa 110 modalità sportive supportate.

Realme Watch T1 ha un display AMOLED e GPS

Il nuovo Realme Watch T1 dispone innanzitutto di un display AMOLED da 1,3″ con risoluzione di 416 x 416 pixel, racchiuso in un corpo in acciaio inox. A livello di funzionalità, possiede un sistema completo di monitoraggio della salute (con tracciamento della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue).

Integra inoltre la tecnologia Bluetooth 5.0 per le chiamate e la riproduzione della musica. E’ impermeabile fino a 5 ATM ed è alimentato da una batteria da 228 mAh, che garantisce un’autonomia fino ad una settimana. Include il supporto per la ricarica rapida e per i sistemi di geolocalizzazione GPS, GLONASS e Galileo.

Presenti inoltre l’Always On Display e la tecnologia NFC. Attualmente è disponibile in Cina nei colori Vibrant Black e Black Mint con un cinturino in silicone. Capitolo prezzo e disponibilità: Realme Watch T1 sarà disponibile a partire dal prossimo 1 novembre al prezzo di circa 94 euro. Non sappiamo ancora se arriverà qui da noi.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 14:20
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo