T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Watch S Pro ufficiale: ecco tutto quello che c’è da sapere

Sembra passata un’eternità dal lancio del primo wearable di Realme e ad essere onesti il prodotto non era affatto ben riuscito, ma ora l’azienda è maturata e con oggi ha portato all’attenzione del proprio pubblico un nuovo smartwatch, con funzioni sportive e look decisamente apprezzabile. Parliamo peranto del nuiovo Realme Watch S Pro, evoluzione del modello Watch S presentato qualche mese fa e di cui oggi vi raccontiamo tutti i dettagli e prezzo di vendita.

realme watch s pro

Realme Watch S Pro ufficiale: ecco tutto quello che c’è da sapere

Realme Watch S Pro è decisamente più uno sportwatch che uno smartwatch e lo si evince fin dal primo sguardo, in quanto è indiscutibile il look sportivo che ci regala il device, ma senza rinunciare ad un tocco di eleganza che permette di indossarlo con qualsiasi outfit. Realme Watch S Pro offre un display AMOLED da 1,39 pollici (454 x 454 pixel) di forma circolare con feature come l’impermeabilità fino a 5 ATM ed un peso “contenuto” in soli 63,5 grammi giustificati da una batteria da 420 mAh. Non mancano naturalmente funzioni tipiche come contapassi, calorie, distanza percorsa e monitoraggio del battito cardiaco, monitor del sonno e per alcune attività sportive il rilevamento avviene automaticamente.

E visto l’importanza del periodo che stiamo vivendo, Realme Watch S Pro offre anche la possibilità del monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue SpO2, funzione utile anche in ambito sportivo, a cui può essere associato il GPS+GLONASS per il tracciato del percorso sportivo. Non manca infine l’accelerometro, giroscopio, funzione di ricerca telefono, controllo della musica e della fotocamera dello smartphone e ricezione notifiche e chiamate da app di messaggistica.

realme watch s pro

Sono 15 gli sport che possono essere monitorati con tanto di analisi approfondite, mentre il bellissimo display è in grado di richiamare oltre 100 watchfaces che in abbinata alla cassa in acciao inossidabile SU316L, doneranno un look nuovo ad ogni occasione, complici anche i cinturini disponibili con sgancio rapido, realizzati sia in silicone che in pelle vegana. Tornando alla batteria, questa offrirà fino a 14 giorni di autonomia.

Ricapitolando, le differenze tra Realme Watch S Pro ed il suo frattelo minore Watch S, oltre che al design meno sportivo di quest’ultimo, risiedono nella presenza del GPS e di una batteria maggiorata per la variante Pro.

Prezzo, almeno su carta, interessante poichè il nuovo wearable del brand asiatico viene proposto a circa 110 euro al cambio attuale con inizio vendite a partire dal prossimo 29 dicembre, ma al momento il debutto è dedicato al mercato indiano, seppur ben presto anche il nostro mercato si preparerà ad accogliere l’indossabile di casa Realme.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo