Advertisement

Realme Watch S Pro certificato da FCC, arrivo imminente?

2 usato da 46,88€
50,01 54,99
disponibile
26 Settembre 2020 12:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Settembre 2020 12:18

Venerdì scorso, Realme ha mostrato una varietà di prodotti all’IFA 2020, questi includevano molti accessori come smartwatch e TV oltre ai tipici smartphone che hanno reso famoso il brand cinese.

Realme Watch S Pro certificato da FCC, arrivo imminente?

Advertisement
Realme Watch S Pro

Bene, a quanto pare un nuovo smartwatch con il nome di Realme Watch S Pro sarebbe appena stato certificato dall’ente americano FCC (Federal Communications Commission), suggerendo quindi che il prodotto potrebbe essere nella fase finale di sviluppo e che sarà presto lanciato nel mercato globale.

Dalle informazioni all’interno della certificazione, scopriamo che il Realme Watch S Pro è dotato di un display circolare AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 × 454, una capacità della batteria di 420 mAh, GPS e GLONASS integrati. Lo smartwatch pesa soltanto 63,5 grammi e ha un accelerometro, giroscopio, sensore di luce ambientale, sensore tattile e molto altro.

Realme Watch S Pro

Tra le feature abbiamo invece il il monitoraggio della distanza percorsa, il calcolo delle calorie e il monitoraggio della frequenza cardiaca, incluso il monitoraggio dinamico della frequenza cardiaca. Potrà inoltre rilevare automaticamente lo stato corrente dell’utente, come corsa o camminata.

Lo smartwatch sarà anche in grado di controllare la musica a distanza, monitorare il sonno, ricevere notifiche intelligenti e avvisi da diverse app sullo smartphone e avrà la funzione “trova telefono”, quindi un pacco di feature abbastanza ampio che dovrebbe permettere allo smartwatch di competere con tutte le altre opzioni attualmente sul mercato.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday