Advertisement

Realme Watch S certificato da FCC, rivelate alcune specifiche

realme Watch 1

3 usato da 41,13€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 17:18
disponibile

All’inizio di settembre Realme ha annunciato ufficialmente che lancerà il nuovo Realme Watch S Pro nel quarto trimestre del 2020. Ma a quanto pare il Watch S Pro potrebbe non essere l’unico wearable del brand a vedere la luce del sole nei prossimi tre mesi.

Realme Watch S certificato da FCC, rivelate alcune specifiche principali

Realme Watch S

Uno smartwatch con nome modello RMA207 sarebbe infatti appena stato certificato dall’ente americano FCC (Federal Communications Commission).

Il certificato FCC include uno schema del Realme Watch S e conferma che lo smartwatch sarà dotato di una batteria da 390mAh e avrà una classificazione IP68. Ci sono anche sensori di frequenza cardiaca e SpO2 sul retro con dei connettori di ricarica, ma la loro disposizione è diversa da quella che abbiamo visto sul modello Pro qualche giorno fa

Advertisement
. In comune hanno invece i due pulsanti sul lato destro.

Realme Watch S

Oltre all’ente FCC, il Realme Watch S è anche stato certificato dall’ente SIRIM della Malesia e dalla CEE della Russia, quindi ci aspettiamo che lo smartwatch diventi ufficiale nelle prossime settimane.

Ricordiamo velocemente che la versione Pro dovrebbe adottare uno schermo AMOLED da 1,39″ di 454×454 pixel e una batteria da 420mAh. Peserà 63,5 grammi con i cinturini e sarà dotato di supporto GPS e GLONASS per il posizionamento.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday