Advertisement

Realme Watch S e Watch S Pro in arrivo? Ecco i primi renders

Zepp E Smartwatch Orologio intelligente fitness tracker circolare con frequenza cardiaca, SpO2 e monitoraggio del sonno REM, corpo in acciaio...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 06:18
disponibile
249,90

Quello degli smartwatch sembra un tema decisamente caldo in questo periodo, vuoi perchè Apple ha rilasciato la sua nuova generazione di wearable smart vuoi perchè c’è sempre più interesse da parte dell’utenza, nel dotarsi di dispositivi che li rendano connessi ovunque e comunque.

Tra i brand che stanno cercando di aggiudicarsi un posto nel cuore del popolo tech, troviamo Realme che dopo i primi esperimenti con la sua band e poi con il suoi primo smartwatch low cost, ci riprova con i nuovi Realme Watch S e Watch S Pro, i quali hanno già ricevuto le varie certificazioni e che ora fanno capolino sul web con dei render, che ne svelano il design oltre che le somiglianze con gli indossabili di Samsung, i Galaxy Watch e Watch Active.

realme watch s
Watch S

Realme Watch S adotta un design più sobrio ed elegante mentre Realme Watch S Pro risulta con un carattere più sportivo, adottando una ghiera numerata attorno al display.

Advertisement
realme watch s
Watch S Pro

Entrambi i modelli utilizzando un display di forma circolare a cui si accompagnano due pulsanti funzione, sul profilo destro della scocca. Quanto emerso sino ad ora, ci suggerisce che sugli smartwatch del brand asiatico avremo un display AMOLED da 1,39 pollici e batteria da 420 mAh per il modello Watch S e 390 mAh per la variante Pro.

Non mancheranno feature come il monitoraggio del battito cardiaco, conteggio passi, distanza, calorie e possibilità di rilevare l’attività sportiva in modo autonomo, oltre che monitorare il sonno. Il modello Pro avrà in più la possibilità di rilevare i valori di ossigeno nel sangue SpO2. Altre funzioni smart saranno legate al controllo della musica da smartphone, controllo della fotocamera, presenza di un GPS e ricezione di notifiche.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday