Realme Watch S debutta ufficialmente anche in Italia

Sembra quasi un obbligo per i brand di tecnologia, produrre almeno uno smartwatch, questo per dare sfogo ad un ecosistema completo che minimo minimo vanta smartphone, cuffiette TWS ed appunto uno smartwatch. Realme pertanto non poteva essere da meno e quindi alla presentazione odierna del suo nuovo smartphone 5G (il Realme 7), per il mercato italiano è stato ufficializzato anche il Realme Watch S, wearable interessante per via di un design circolare che offre un display da 1,3 pollici in risoluzione 360 x 360 pixel e che gode anche del sensore di luminosità.

Realme Watch S debutta ufficialmente anche in Italia

Naturalmente avremo modo di personalizzare il quadrante con le tante watchfaces disponibili tramite app companion, la quale ci pemetterà di analizzare anche tutti i dati raccolti dal Realme Watch S, come attività cardiaca per mezzo di sensore PPG, livelli di ossigenazione del sangue SpO2 e dati sportivi, con ben 16 sport monitorabili.

Advertisement

Non mancano le funzioni tipiche ed irrinunciabili degli smartwatch più comuni, come il monitoraggio del sonno, ricezione delle notifiche e feature più particolari come lo scatto di foto da remoto. Tra gli sport purtroppo manca il nuoto nonostante il prodotto goda della certificazione IP68 che lo rende perfetto per questa attività. Autonomia invece affidata ad una batteria da 390 mAh che secondo il brand dovrebbe garantire almento 15 gionri pieni di utilizzo continuo con singola carica.

Tutto molto interessante, ma ad esserlo di più è il prezzo di Realme Watch S che arriva anche in Italia con un listino base di 79,99 euro ed inizio delle vendite ufficiale a partire dalla prossima settimana.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday