Realme Watch approda anche su Amazon Italia, con spedizione Prime

Realme è un’azienda che ha avuto una crescita esponeniale nell’ultimo anno tanto da approdare quasi subito anche nel mercato italiano. E proprio al nostro mercato nelle scorse settimane sono stati dedicati una serie di gadget in cui spicca la prima soluzione indossabile del brand, ossia il Realme Watch.

In particolare il Realme Watch è una soluzione a basso costo ma non per questo meno interessante, ed ora lo potete reperire in via ufficiale ad un super prezzo vantaggioso anche su Amazon con spedizione Prime.

realme watch

Realme Watch approda anche su Amazon Italia, con spedizione Prime

Al momento potete accedere all’acquisto prenotandolo al prezzo più basso, quindi accedendo al preordine, ma la data ufficiale di lancio è fissata al 26 luglio,quindi mancano eno di 24 ore prima che partano le regolari spedizioni.

Vi ricordiamo alcune specifiche di Realme Watch, che innanzitutto prevedono la presenza della lungua italiana oltre che un display da 1.4 pollici protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Non manca la certificazione d’impermeabilità IP68, possibilità di personalizzare il display tramite watchfaces dedicate, monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno e naturalmente le attività sportive.

realme watch

Insomma una soluzione a basso costo che potrebbe dare del filo da torcere a competitor come Amazfit ma anche Apple. Ad ogni modo se siete alla ricerca di un buon smartwatch senza feature spaziali, questo Realme Watch potrebbe essere davvero la soluzione giusta per voi o da regalare a qualcuno. Ma se volete verificare anche altre soluzioni in offerta vi ricordiamo che sul nostro canale Telegram trovate tantissime offerte, quindi non vi resta che darci un’occhiata.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments