Realme Watch 3 certificato da FCC: lancio global imminente?

Questo pomeriggio, il Realme Watch 3 è stato beccato sul sito web dell’ente di certificazione FCC (Federal Communications Commission). A riportarlo è stato il sito di news indiano MySmartPrice.

Realme Watch 3 certificato da FCC: lancio global imminente?

Adesso, dato che è passato circa un anno da quando il marchio ha lanciato un nuovo smartwatch, il nuovo wearable dovrebbe essere molto vicino.

Secondo quanto vediamo sul sito dell’ FCC, lo smartwatch porterà il numero di modello RMW2108 e avrà un display di forma quadrata con angoli arrotondati.

Inoltre, il Watch 3 sarà anche alimentato da una batteria leggermente più grande rispetto alla sua versione precedente. L’elenco FCC rivela infatti un batteria da 340 mAh, quindi più grande della batteria da 310 mAh del predecessore che offriva fino a 12 giorni di durata della batteria. In altre parole, possiamo aspettarci di trovare una maggiore durata della batteria nel nuovo modello Watch 3.

In ogni caso, lo smartwatch è già stato individuato su più siti Web di certificazione. In particolare è stato beccato sul sito del BIS (Bureau of Indian Standards), quindi è chiaramente pianificato per il rilascio anche nel mercato indiano. Altre certificazioni includono quelle degli enti di certificazione IMDA e SIRIM Malaysia.

12 usato da 74,38€
151,21
Disponibile
26 Novembre 2022 11:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Novembre 2022 11:18

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo