T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme vuole entrare nel mercato degli smartphone top di gamma

Tra i brand cinesi produttori di device mobile, Realme è uno dei più in ascesa. Come già sappiamo, è il sub-brand di OPPO, ma nel corso di questi anni si è ritagliato un ruolo importante anche al di fuori della Cina. Si è da subito concentrato sulla produzione di modelli economici, mentre la casa madre ha lanciato device in tutte le fasce di prezzo.

Le cose però potrebbero cambiare, come confermato dal dirigente di Realme Xu Qi. Che Realme sia pronta a lanciare sul mercato cellulari di alto livello? Andiamo a scoprire maggiori informazioni.

Realme vuole iniziare a produrre device di fascia alta

Le parole di Xu Qi alla China Mobile Global Partner Conference non lasciano spazio ad equivoci: la compagnia entrerà nel mercato degli smartphone top di gamma, raggiungendo cifre vicine agli 800 euro. Stando a quanto dichiarato dal dirigente, i nuovi prodotti premium saranno lanciato all’inizio del prossimo anno. Nessun’altra informazione è stata rilasciata.

Al momento, gli ultimi due smartphone rilasciati da Realme sono il GT Neo2T e il Q3. Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni da parte della casa cinese, che ha si indicato la via ma non è entrata nel dettaglio delle sue prossime mosse. Staremo a vedere.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 16:50

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo