Realme V5 beccato su Tmall, è alimentato da un MediaTek Dimensity 720

Come abbiamo scoperto di recente, Realme ha in serbo una nuova linea di prodotti chiamata “V”, con il primo dispositivo della serie che sarà il Realme V5.

Realme V5 beccato su Tmall, è alimentato da un MediaTek Dimensity 720

realme v5 specifiche e immagini

Nei giorni precedenti è stato confermato che lo smartphone sarà annunciato domani il 27 luglio. Mentre oggi un nuovo listing sullo store cinese Tmall ci ha confermato alcune delle specifiche più importanti, come il processore.

Ma cominciamo con la data di messa in vendita, che secondo il sito di vendita al dettaglio sarà il 3 agosto alle 14:00. Quindi esattamente una settimana dopo il suo lancio di domani.

Nella pagina del prodotto scopriamo che il Realme V5 è alimentato dal nuovo chipset MediaTek Dimensity 720 5G (come l’ OPPO A72 5G) che fa girare un display da 6,5 ​​pollici di diagonale con una risoluzione di 1080 x 2400. Il display vede poi un foro nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera frontale da 16MP.

realme v5 specifiche e immagini

Lo store TMall vede lo smartphone disponibile in due configurazioni: 6 GB di RAM + 128 GB e 8 GB di RAM + 128 GB. Ci saranno anche tre varianti di colore: argento, blu e “Luce dell’alba”. Altre specifiche comprendono le quattro fotocamere con la principale da 48 MP, una wide angle da 8MP, macro da 2MP e sensore di profondità da 2MP.

Infine, troveremo una batteria da 4900 mAh, Android 10 come sistema operativo e il supporto Dual-SIM.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments