Realme RMX2111 beccato su TENAA, è il Realme V5?

Il Realme V5 o almeno un dispositivo molto simile è appena stato beccato sul sito di certificazione TENAA in due versioni: RMX2111 e RMX2112. Anche se in realtà i due smartphone differiscono soltanto per la connettività wireless, quindi è probabile che siano due diverse versioni a seconda dell’operatore.

Realme RMX2111 beccato su TENAA, è il Realme V5?

Realme V5

Il dispositivo certificato sembra adottare un display da 6,5 pollici 1080p+ e gira con Android 10. C’è una singola fotocamera selfie da 16 MP in un foro in alto a sinistra e poiché il display è un LCD, il lettore di impronte digitali è montato sul lato destro del telefono, proprio come il Realme V5.

Anche la fotocamera posteriore corrisponde alla descrizione: una configurazione quadrupla allineata a forma di L. La fotocamera principale ha un sensore da 48 MP, accompagnato da una fotocamera da 8 MP (molto probabilmente ultrawide) e ci sono due moduli da 2 MP (molto probabilmente macro e profondità).

Realme V5

Al momento il chipset è sconosciuto ma sappiamo che ha una CPU octa-core con clock a 2.0 GHz. Tuttavia, è un chip 5G, quindi è uno Snapdragon di fascia media o una Dimensity di MediaTek. La RAM ha due capacità, 6 GB e 8 GB, mentre lo spazio di archiviazione sarà disponibile tra 128 GB e 256 GB. Si noti che è presente uno slot microSD.

La batteria ha una capacità di 4.900 mAh ma non abbiamo dettagli come la velocità di ricarica. Il telefono pesa 194g e sarà disponibile in grigio scuro, verde e argento (quest’ultimo sembra essere quello nelle foto).

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments