Realme V5: Nuovo poster ne svela il prezzo di vendita

Come già sappiamo, lunedì prossimo, ovvero il 3 agosto, un nuovo mid ranger 5G chiamato Realme V5 vedrà la luce del sole. Il marchio cinese ha inoltre anticipato il dispositivo per circa una settimana ma fino ad ora non abbiamo avuto nessuna info sul possibile prezzo.

Realme V5: Nuovo poster ne svela il prezzo di vendita

Realme V5

Bene, oggi un nuovo leak sembra svelarci il prezzo dello smartphone in arrivo: 1.699 Yuan, ovvero sui €205 al cambio attuale. Il prezzo si riferisce alla variante da 6/128 GB ed al momento non è chiaro se saranno disponibili altre versioni.

L’opuscolo trapelato online conferma anche che la batteria sarà di 5.000 mAh, ma non ci sono informazioni su quale tipo di ricarica rapida verrà fornito.

Realme V5

In ogni caso, quasi allo stesso tempo, lo smartphone con un numero di modello RMX2111 è apparso in un benchmark su AnTuTu, segnando esattamente 301.380 punti. Questo punteggio si allinea alle voci della presenza di un chipset MediaTek Dimensity 720 5G.

Detto questo, il risultato di 301 mila punti è anche simile a quello che tipicamente ottengono gli smartphone con Snapdragon 765G, quindi non c’è ancora niente di certo.

Adesso non ci resta che aspettare un altro paio di giorni e sperare che lo smartphone venga rilasciato anche al di fuori della Cina.

Tags:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments