T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme V5: Il benchmark su GeekBench conferma la CPU a bordo

Nella giornata di domani, Realme presenterà ufficialmente il nuovo Realme V5. Lo smartphone debutterà con un Dimensity 720, l’ultimo chipset pronto per il 5G di MediaTek per dispositivi di fascia media. Quindi, dopo l’OPPO A72 5G che presentato di recente, il Realme V5 sarà il secondo smartphone ad arrivare in Cina con il Dimensity 720.

Realme V5: Il benchmark su GeekBench conferma la CPU a bordo

Realme V5

In ogni caso, il dispositivo è stato individuato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench poco prima del lancio ufficiale.

Come già sappiamo, RMX2111 e RMX2112 sono i numeri di modello nei quali arriva il Realme V5. Il primo dei due è apparso con il sudetto numero di modello su Geekbench 4 raggiungendo un punteggio 2493 nel test single-core e 6555 nel test multi-core.

Il chipset Dimensity 720 è menzionato con il suo numero di modello MT6853V / ZA su Geekbench. Il SoC è abbinato a 8 GB di RAM e il dispositivo gira con Android 10 OS.

Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone sarà disponibile in Cina in due versioni con 6 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 128 GB di varianti di memoria. Si prevede inoltre che sarà lo smartphone 5G più economico di Realme nel paese asiatico.

Per quanto riguarda il dispositivo con numero modello RMX2121, questo lo abbiamo visto su TENAA di recente e potrebbe essere la versione più premium del Realme V5. Quindi molto probabilmente potrebbe chiamarsi Realme V5 Pro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo