Realme V5 beccato nelle prime foto dal vivo

Come il Vivo S7 5G del quale abbiamo parlato in questo post, anche il Realme V5 verrà lanciato ufficialmente giorno 3 agosto.

Realme V5 beccato nelle prime foto dal vivo

Realme V5
Advertisement

Sempre in modo simile allo smartphone di Vivo, pure il Realme V5 è oggi il protagonista di un leak, ma questa volta si tratta di foto del dispositivo stesso.

Come si può vedere nell’immagine, il Realme V5 5G sembra sfoggiare un display con foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale. Alcune delle funzionalità principali del telefono sono menzionate sullo schermo. In particolare scopriamo che avrà una batteria da 5.000 mAh che può essere caricata utilizzando un caricabatterie Dart da 30 W.

Inoltre, il Realme V5 verrà fornito con il supporto per la connettività SA / NSA 5G a doppia modalità e troveremo una configurazione quad camera da 48 megapixel.

Realme V5

Le specifiche che non compaiono in queste immagini ma che conosciamo da leak precedenti includono un pannello LCD IPS da 6,5 ​​pollici con risoluzione Full HD+. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un MediaTek Dimensity 720 come processore, accoppiato ad un massimo di 8 GB di RAM e almeno 128 GB di spazio di archiviazione.

Sul davanti, troveremo una fotocamera da 16 megapixel, mentre posteriormente avremo quattro sensori da 48 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel + 2 megapixel. Infine, il sistema operativo sarà Realme UI basato su Android 10.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday