Realme V5: Confermata ufficialmente la data di presentazione

Nella giornata di oggi, l’account ufficiale di Realme sul social Weibo (il Twitter cinese) ha condiviso finalmente la data di lancio del tanto chiacchierato Realme V5.

Realme V5: Confermata ufficialmente la data di presentazione

Realme V5

Come possiamo vedere nel poster sopra, la data decisa per il lancio del nuovo dispositivo sarebbe il 3 agosto alle ore 14:00.

Per quanto riguarda le specifiche, era stato precedentemente ipotizzato che il V5 sarebbe stato uno smartphone di fascia media in termini di SoC. Tuttavia, il teaser ufficiale rilasciato da Realme giusto ieri ha negato questa ipotesi.

Nell’immagine si nascondeva infatti il punteggio di Antutu del dispositivo e questo punteggio sarebbe in linea con lo Snapdragon 865, quindi niente MediaTek Dimensity 720.

realme v5 specifiche e immagini

Abbiamo inoltre scoperto che il Realme V5 arriverà con una ricarica rapida che supera 60 W, ma allo stesso tempo sarà dotato di schermo LCD e una soluzione di sblocco dell’impronta digitale laterale. Quindi nel complesso dovrebbe essere un modello che cerca di ridurre il prezzo finale pur mantenendo il migliore SoC Snapdragon 865.

Infine, sempre su Weibo è apparso anche il soprannome di questo dispositivo, ovvero “Realme V5 Flash Charge Orly”. Ciò significa che lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con la tecnologia di ricarica flash da 125 W che Realme ha annunciato ufficialmente qualche giorno fa.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments