T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme V23 certificato in Cina: svelate specifiche display, fotocamere e CPU

Dopo essere stata fondata nel 2018, realme ha visto degli anni rapido sviluppo ed è ora saldamente nella top ten del mercato globale. L’ultimo a dimostrare ciò è stato il nuovo realme GT Neo3, le cui vendite hanno superato le 100.000 unità, più che sufficiente per mostrare l’attuale influenza sul mercato cinese.

realme V23 certificato in Cina: svelate specifiche display, fotocamere e CPU

Mentre per quanto riguarda la serie V di realme che si posiziona come entry-level, adatta a utenti ordinari che hanno un budget limitato, di recente il realme V23 è apparso sul sito dell’ente di certificazione cinese, questo significa che le specifiche principali sono state completamente esposte.

In particolare si è scoperto che il realme V23 utilizza uno schermo con notch a goccia da 6,58 pollici con una risoluzione di 2408 × 1080 ed è dotato di riconoscimento delle impronte digitali sul lato.

La cover posteriore del telefono è realizzata in tinta unita e ha una finitura opaca. Mentre nella parte posteriore dello smartphone troviamo una fotocamera principale da 48 megapixel e una fotocamera secondaria da 2 megapixel. La forma del modulo obiettivo è relativamente quadrata.

La pagina ci mostra anche che il realme V23 utilizza il processore Dimensity 810 di MediaTek, che sostanzialmente soddisfa l’uso quotidiano degli utenti. Infine, lo stesso, sarà dotato anche di una capiente batteria da 5000 mAh.

In offerta su Amazon

193,21€
disponibile
13 usato a partire da 193,21€
al 20 Aprile 2024 6:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 6:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo