Realme V21 5G si prepara al debutto internazionale

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici s conto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Circa un mese fa, all’interno del sito di certificazione TENAA, è stato avvistato lo smartphone Realme V21 5G. Con il nome in codice RMX3125, il device in questione potrebbe essere lanciato a breve. Ecco tutti i dettagli.

Realme V21 5G: ecco le specifiche tecniche

Per il momento il moniker V21 è ancora in attesa di conferme, ma l’elenco presente su TENAA ha rivelato le specifiche tecniche complete del dispositivo in questione. Stando ad alcune voci trapelate dalla Cina, questo modello dovrebbe essere la versione aggiornata di Realme V11 5G, uscito in Cina lo scorso febbraio.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, RMX3125 ha un display da 6,52″ con risoluzione HD+, monta un processore octa-core a 2,4 GHz accompagnato da tagli di memoria di 4 GB/6 GB/8 GB di RAM e 64 GB/128 GB/256 GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere di 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18 W.

Lato comparto fotografico, frontalmente ci sarà un sensore da 8 MP mentre il guscio posteriore potrà contare su una configurazione a doppia lente da 13 + 2 MP. Specifiche quasi del tutto identiche a quelle del V11, tranne che per il chipset, visto che il V21 monta un SoC Dimensity 88U. Dovrebbe essere presentato in questo mese di settembre, perciò seguono aggiornamenti.

Aggiornato il: 27 Gennaio 2022 06:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo