T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X3 e X3 SuperZoom si aggiornano a realme UI 2.0 open beta con Android 11

Realme X3 e X3 SuperZoom finalmente si aggiornano. Pochi giorni fa il realme 7 Pro si è aggiornato ufficialmente in Italia alla skin realme UI 2.0 con Android 11 ed è stato il terzo smartphone del brand a farlo. Purtroppo sappiamo che questa azienda non è la più celere ad inviare gli update, ma non è mai troppo tardi. Uno degli ultimi top di gamma comunque, sta iniziando a ricevere la nuova versione del sistema operativo anche se in versione open beta. Andiamo a vedere il changelog e come procedere al download.

Realme X3 e X3 SuperZoom iniziano ad aggiornarsi: arriva per loro la realme UI 2.0 con tanto di sistema operativo Android 11. Ecco come aggiornare

Come anticipato, l’aggiornamento in questione per realme X3 e X3 SuperZoom è una open beta. Di conseguenza non è detto che tutti ne possano usufruire. In ogni caso è consigliabile sempre di provare, così da avere la possibilità di accedere a delle feature in anteprima. Ma come fare? Dalla community ufficiale ci dicono che bisogna:

  • aver aggiornato realme X3 alla build RMX2081PU_11.A.51 e realme X3 SuperZoom alla build RMX2081PU_11.A.53
  • accedere alla sezione Aggiornamenti software dalle Impostazioni dello smartphone, fare tap su Trial Version e successivamente su Early Access. Bisogna inoltre compilare il questionario per aderire alla beta della realme UI 2.0

Una volta inviata la domanda, il brand la esaminerà e invierà la versione open beta dell’interfaccia utente personalizzata sullo smartphone. C’è da tenere presente che il programma open beta, come detto poc’anzi, è aperto solo ad un numero molto limitato di utenti. Quindi non è detto che tutti quelli che richiederanno l’accesso saranno accontentati.

La versione del software includerà una serie di nuove funzionalità e modifiche introdotte con Android 11, insieme a una serie di aggiornamenti dell’interfaccia utente di realme UI 2.0. Tra queste una migliore modalità scura, il supporto per pacchetti di icone di terze parti, nuovi strumenti di foto ritocco e tanto altro. Maggiori informazioni qui.

Via | XDA Developers

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo