T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme TV Stick arriverà in Europa in 2 versioni: ecco data e prezzi

realme TV Stick ha debuttato il mese scorso in India. Questo mercato è il preferito per realme ed è scontato che il lancio dei prodotti avvenga prima qui. Nonostante questo però, il brand ha deciso che alcuni dispositivi arriveranno anche in Europa. È il caso del dongle di realme che, secondo quanto riferito da Android Planet, arriverà anche da noi. Per il momento non sappiamo se debutterà insieme in Europa e in Italia, ma supponiamo che realme TV Stick arriverà anche nel Bel Paese.

Sembra ufficiale: realme TV Stick arriverà in Europa (e in Italia probabilmente). È stato rivelato il periodo di uscita e il suo prezzo

realme ha informato la fonte olandese che il la chiavetta con risoluzione 4K arriverà anche nei Paesi Bassi. Un portavoce afferma che la società venderà il lettore multimediale tramite partner e punta a un rilascio a dicembre. A quanto pare il dongle arriverà in due versioni: si tratta di realme TV Stick 2K e 4K, che costeranno rispettivamente 54.99 69.99 €. A prescindere dalla risoluzione, pare che il dispositivo rimarrà praticamente identico.

realme tv stick 4k sarà l'alternativa a google chromecast

La realme TV Stick supporta le principali piattaforme di streaming e varie app, nonché i giochi del Play Store. La nuova chiavetta TV sarà in grado di emettere contenuti in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con supporto per HDR10+ ad alta gamma dinamica. Avrà una porta HDMI 2.1, Chromecast integrato e supporto per Google Assistant.

Riceverà inoltre 16 GB di memoria flash, con almeno 12 GB a disposizione degli utenti. Ricordiamo che in Chromecast con Google TV, gli utenti hanno solo circa 5 GB di memoria flash (su 8 GB) mentre con la Xiaomi Mi TV Stick 8 GB.

Via | GSMArena

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo