T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme rivela tutti i dettagli della sua TV Stick 4k

realme TV Stick 4K sarà il diretto concorrente della prossima Xiaomi TV Stick 4K. È scritto che le due aziende dovranno confrontarsi per sempre. Anche se una differenza dovrebbe esserci: la prima utilizzerà Google TV mentre la seconda Android TV. Ma detto questo, oggi il colosso cinese ha deciso di rivelare tramite il suo sito ufficiale quelle che sono le caratteristiche fisiche e le specifiche della sua TV Stick 4K proprietaria. Andiamo a vedere i dettagli.

realme TV Stick 4K è quasi ufficiale e l’azienda rivela tutte (o quasi) le specifiche in anticipo. Ecco come sarà la TV Stick che rivaleggerà con la Xiaomi TV Stick

Realme ha dedicato una parte del proprio sito ufficiale per realme 4K Smart Google TV Stick, questo il nome completo. Include alcuni dettagli sul dispositivo streaming e ci dà una buona panoramica del dispositivo per le Smart TV. La chiavetta TV di realme eseguirà Google TV, rendendola la prima vera alternativa al Chromecast di Google.

realme tv stick 4k sarà l'alternativa a google chromecast

Leggi anche: Fire TV Stick 4K Max di Amazon arriva in Italia e non spaventa la bolletta

Insieme al sistema operativo, il sito conferma che la 4K Smart Google TV Stick offrirà supporto per Google Assistant, funzionalità di streaming 4K 60fps, supporto HDR10+ e supporto HDMI 2.1. Le immagini della pennetta rivelano che presenterà un design minimale con una porta HDMI, una porta USB di tipo C e un LED bianco. Tuttavia, non sono presenti foto del telecomando in dotazione. Ci aspettiamo che realme condivida maggiori dettagli nei giorni precedenti il ​​lancio.

Ricordiamo che la chiavetta streaming debutterà il prossimo 13 ottobre, probabilmente insieme ad altri prodotti. Non sappiamo se questo prodotto è destinato anche al mercato europeo ma supponiamo di sì, considerando che il sito non è quello indiano. Per quanto riguarda il prezzo della realme TV Stick 4K nulla si sa ancora. Attendiamo notizie ufficiali da parte dell’azienda, che non tarderà a lanciare i primi teaser.

Voi la aspettate?

Via | XDA Developers

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo