T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme TV potrebbe avere due formati: 55″ e 43″

Come abbiamo ribadito più volte, oramai un brand che si è sempre occupato di telefonia non fa solo quello. Tra cuffie, speakers, PC portatili, tablets e chi più ne ha più ne metta, tutti si stanno dando da fare per avere una fetta di mercato sempre maggiore. Realme è tra queste aziende e dopo aver presentato le Realme Buds Air ecco che si prepara a presentare la sue prima Realme TV. Ne abbiamo parlato diverse volte ma oggi ci sono novità importanti per quanto concerne la grandezza del dispositivo.

La prima Realme TV non sarà solo da 55″ ma verrà anche un formato più piccolo da 43″

Tempo fa avevamo trattato questo nuovo prodotto che è in procinto di arrivare prima in India e poi in Europa. Avevamo detto poi che, oltre a lei, il brand avrebbe presentato anche il suo primo PC portatile ma si trattava comunque di una notizia buttata lì. Oggi, grazie all’indiano Mukul Sharma, abbiamo scoperto che ci saranno ben due formati di Realme TV visto che stamattina è stata certificata la versione da 43″.

realme tv avrà la variante da 43" oltre che la 55"

Se ricordate bene (altrimenti andate a leggere il nostro vecchio articolo) il primo televisore dell’azienda avrebbe fatto il suo debutto con una misura del pannello frontale pari a 55″. Un inizio in grande, ma forse troppo: la nuova certificazione infatti conferma che ci sarà una variante da 43″ che, presumibilmente, accompagnerà quella più grande.

Ciò che più ci interessa, in termini di specifiche e materiali, è il tipo di pannello: di trattaetà probabilmente di un QLED. Per chi non avesse dimestichezza con questi termini, la tecnologia QLED è sì migliore in termini di qualità delle immagini trasmesse, ma anche più costosa rispetto alla tecnologia LCD. Ad esempio Xiaomi sui suoi TV e Smart TV utilizza dei pannelli LCD mentre OnePlus (qualitativamente di un altro livello rispetto a Xiaomi) utilizza la tecnologia QLED.

Fonte | Mukul Sharma

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo