T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche Google certifica la Realme TV, ma c’è un però…

Abbiamo a più riprese parlato della Realme TV, il primo televisore (senza dubbio smart) che doveva essere presentato al Mobile World Congress 2020. Sappiamo che a causa del COVID-19 questo importante evento non ha avuto luogo in quel di Barcellona ma ciò non ha fermato le aziende. Realme in particolare si è portata avanti il lavoro e ha certificato la Realme TV sul BIS. Oggi ci arriva notizia che anche Google ha dato la certificazione al dispositivo, ma abbiamo paura che non arriverà presto da noi. Ecco il perchè.

La Realme TV potrebbe non arrivare subito da noi, ma neanche a breve in realtà. Forse è solo un prodotto dedicato all’India

A comunicare l’avvenuta certificazione della TV del brand da parte di Google è stato l’account Twitter di Android TV Guide. Sempre in prima linea per ciò che riguarda le Android TV ha mostrato gli screenshot della certificazione.

Android TV Guide ci dice inoltre che il SoC che sarà integrato all’interno della smart TV sarà un Mstar T16, ovvero un processore di un’azienda taiwanese. Realme ha dunque scelto di non avvalersi dell’aiuto di MediaTek o di altri produttori, forse per lanciare la sua prima Realme TV con un prezzo assurdamente basso.

Ma ciò di cui abbiamo paura è che questo prodotto non sarà disponibile per noi. Ce lo fa pensare il poster che, il giorno dell’annuncio online, il CEO Madhav ha mostrato.

realme tv

Quel “Customized for India” fa crollare le nostre speranze. Purtroppo il brand non ha rivelato piani futuri circa il lancio del device fuori dall’India. Speriamo che non sia come diciamo noi.

Se ciò che pensiamo si rivelasse falso, sarebbe anche possibile il fatto che Realme abbia intenzione di portarla in Europa con un processore differente. Sappiamo inoltre che le misure del pannello frontale saranno due, 43″ e 55″.

Via | Gizchina

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo